Appartamento luminoso con terrazza sul tetto in affitto
Splendido attico con terrazza sul tetto (al 5° piano, ascensore fino al 4° piano) in una posizione molto popolare e centrale a Maxvorstadt, vicino a Königsplatz. L'appartamento è come nuovo, arredato con stile e dotato di un elevato standard. Abitazione esclusiva in una posizione assolutamente centrale ma tranquilla nel cortile interno, con una fantastica terrazza sul tetto.
Molto centrale ma comunque tranquillo. La stazione ferroviaria principale è facilmente raggiungibile a piedi. Diversi negozi di ogni genere, tra cui un supermercato di fronte, numerosi ristoranti, bar e caffè sono raggiungibili a piedi nelle vicinanze, così come centri medici e specialistici.
Dotazioni
Camera da letto con letto doppio 160 x 200 cm
Bagno con vasca da bagno
Asciugatrice a gettoni in comune
Smart-tv (wi-fi ready)
completo di lenzuola ed asciugamani
completo di asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere
flat rate internet (fino a 50 Mbit/s)
costi inclusi nel canone di affitto
Bellissima grande terrazza sul tetto
posizione dell’appartamento
buona posizione, nei pressi del Königsplatz, nei pressi del Stiglmaierplatz, molto silenzioso
trasporto pubblico
Dintorni
München Maxvorstadt - Westen
Shopping:
farmacia, fornaio, negozio di prodotti biologici, boutique, drogheria, negozio per bevande, grande magazzino, macellaio, fruttivendolo, tintoria, negozio di generi alimentari, lavanderia a gettoni
cibi e bevande:
bar, caffè, cinema, pizzerie, ristoranti, piccoli caffè
Tipo di attestato di certificazione energetica: Attestato sul consumo energetico
Fonti di energia principali: riscaldamento locale, teleriscaldamento
Classe di efficienza energetica: F
Indice di consumo energetico: 187,00 kWh/(m²*a)