"Suite vista montagna" vicino a Rosenheim
Nel bellissimo villaggio di Brannenburg, ai piedi dell'imponente massiccio del Wendelstein, questo appartamento di pregio si trova in una villa di alta qualità ricca di storia. L'imponente villa è stata costruita nel XIX secolo dal noto pioniere industriale bavarese Otto von Steinbeis ed è stata ammodernata per l'ultima volta nel 2014 - 2017 secondo i più alti standard di artigianato e inserita in uno splendido giardino paesaggistico.
Dall'ingresso dell'appartamento quadrilocale di 209 m² si apre una luminosa zona giorno con interni dallo stile eccezionale. La cucina di lusso a pianta aperta di alta qualità soddisfa i più recenti standard di equipaggiamento. Due camere da letto con letti a molle particolarmente confortevoli garantiscono un sonno riposante. Unitamente a un design abitativo inconfondibile in un'atmosfera perfetta, vivrete un gioiello residenziale assoluto a Brannenburg am Inn, vicino a Rosenheim. La vista dai due balconi con panorama montano a 360° si apre a sud-ovest verso il Wendelstein (1838 m) e offre molta luce e sole.
Il collegamento in tutte le direzioni è semplicemente perfetto da questa posizione residenziale, le autostrade A93 e A8 sono rapidamente raggiungibili. La stazione ferroviaria di Brannenburg è a pochi passi, e si può raggiungere Monaco Ostbahnhof in 45 minuti di treno e le vicine città di Rosenheim e Kufstein (Austria) in 15 minuti ciascuna. Tutte le possibilità di shopping si trovano nella città emergente di Brannenburg, che offre una gamma straordinariamente ampia di attività per il tempo libero nei dintorni. Il vicino Sudelfeld, il Wendelstein e molte altre montagne invitano gli ambiziosi appassionati di sport tutto l'anno. La posizione è particolarmente attraente per gli sciatori. Le stazioni sciistiche di Elmau, Scheffau e Oberaudorf sono raggiungibili in circa 20 minuti di auto. La Wendelsteinbahn, una ferrovia elettrica a cremagliera che porta a una delle cime laterali del Wendelstein, è probabilmente una delle più famose realizzazioni tecniche pionieristiche di Otto von Steinbeis, che nel XIX secolo costruì un impero commerciale internazionale con le sue attività forestali.
- 4 vani
- ca. 209 m²
- 4 adulti4 adulti