Selezionare gli immobili e inviare la richiesta di ricerca
- Cercate tra le nostre offerte a Monaco e dintorni filtrando per affitto, disponibilità, quartiere e superficie dell'appartamento. È possibile inoltre filtrare a seconda dell'arredamento: lavatrice, ascensore, internet, balcone e garage.
- Selezionate gli appartamenti che soddisfano le vostre esigenze e memorizzateli tra i "preferiti", oppure cliccate su "prenotare" o "visitare" direttamente nella scheda appartamento. Il modulo di richiesta apparirà automaticamente.
Specificate il più possibile le vostre richieste per evitare fin dall'inizio domande di chiarimento e ritardi.
- La richiesta di ricerca e il servizio di intermediazione sono gratuiti per il locatario.Una volta completato il nostro modulo, un consulente clienti vi contatterà prontamente per discutere i passi successivi.
Selezionare e visualizzare l'appartamento
- Oltre all'ampia presentazione degli appartamenti sul nostro sito web, avete anche la possibilità di vedere l'appartamento in loco. Saremo lieti di fissare un appuntamento per la visita. Gli appuntamenti vengono presi con un dipendente di Mr. Lodge, direttamente con il proprietario o con l'attuale inquilino.
- Naturalmente, gli appartamenti possono essere affittati anche senza controllo preventivo. Ciò è particolarmente utile per i clienti che vengono a Monaco dall'estero. L'inquilino può guidare direttamente dall'aeroporto al suo nuovo appartamento e trasferirsi solo con una valigia.
Tutti gli appartamenti sono fotografati dal nostro team fotografico di Mr. Lodge. Così potete essere sicuri che l'appartamento sarà esattamente come mostrato nella presentazione online.
Contratto di affitto e consegna
- Una volta presa la decisione per un appartamento, stipuliamo il contratto d'affitto. Se lo si desidera, possiamo anche fornire una traduzione in inglese. Il partner contrattuale è il locatore.
A questo punto non c'è più nulla che ostacoli la consegna dell'appartamento. Questo avviene con il proprietario o tramite Mr. Lodge.
- Al momento della consegna, viene redatto un protocollo in cui viene registrato lo stato attuale dell'appartamento. Se ci occupiamo di questo per il locatore, riceverete un protocollo dettagliato con l'aiuto di un'applicazione sviluppata appositamente per Mr. Lodge. Oltre a registrare la pulizia e i segni dell'uso, lo stato dell'appartamento è qui documentato con foto.
Altre informazioni sono a disposizione nelle FAQ.