Maxvorstadt: Ampio monolocale - Vivere in tranquillità nel vivace quartiere universitario
Commissione
Commissione d'acquisto: 2,975% incl. 19% IVA.
Top-Highlights
- Ampia zona giorno
- Accogliente terrazza
- Zona notte separata
Descrizione
Tranquillo e centrale
È in vendita un appartamento luminoso e assolutamente tranquillo nel famoso quartiere universitario. L'appartamento si trova al piano terra di un condominio ben tenuto costruito nel 1986. L'ampio soggiorno ha accesso alla terrazza, che si affaccia sul tranquillo cortile interno. La zona notte è abilmente suddivisa, in modo che il letto scompaia dietro un'elegante porta scorrevole durante il giorno. La pratica cucina attrezzata con zona pranzo è integrata nel soggiorno. Il bagno con vasca è elegantemente rivestito di mosaico. Nel corridoio c'è molto spazio per riporre le cose, con un grande armadio a muro.
Il vano cantina associato completa l'offerta. Nel seminterrato si trova anche una lavanderia/asciugatoio con elettrodomestici a gettoni.
Attrezzature
Luminoso e ben tagliato
- Cucina bianca attrezzata
- Lavatrice e lavastoviglie
- Pavimento in parquet e piastrelle
Quanto segue è già incluso nel prezzo di acquisto:
- Cucina attrezzata con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, forno elettrico, lavatrice, completa di stoviglie e utensili da cucina
- Letto alla francese, suite, tavolo da pranzo con 4 sedie, vetrina, armadio a muro nel corridoio, combinazione lavatrice-asciugatrice nell'appartamento, TV, luci e decorazioni ecc.
Un elenco dettagliato dell'inventario è disponibile al momento dell'acquisto.
Posizione
Nel centro di Maxvorstadt
Situato nel centro del quartiere universitario, i numerosi studenti creano una scena di strada giovane e vivace, fiancheggiata da numerosi caffè e piccoli bistrot. Nel quartiere si trovano i più importanti musei d'arte di Monaco, come l'Alte Pinakothek, la Pinakothek der Moderne e il Museum Brandhorst. Un'altra caratteristica particolare è il gran numero di negozi di antiquariato, che mantengono viva la memoria di un'epoca passata a Maxvorstadt.
Naturalmente sono garantite anche le migliori infrastrutture, con brevi distanze da numerosi negozi per le necessità quotidiane e ottimi collegamenti con metropolitana, tram e autobus.
Il puro relax si può trovare nel vicino Giardino Inglese.
Metropolitana:
Linee U3 e U6, fermata Università (9 minuti a piedi)
Tram:
Linee 27, 28 e N27, fermata Schellingstraße (2 minuti a piedi)
Autobus:
Linee 153 e 154, fermata Schellingstraße (2 minuti a piedi)
Informazioni sull'energia
Informazioni aggiuntive
L'appartamento ammobiliato è attualmente affittato per un periodo limitato a 1.550 €/mese (incluse le utenze, l'elettricità fino a 40 € e l'internet a tariffa fissa) fino al 31 maggio 2025 incluso. È ideale come investimento di capitale o come abitazione di proprietà.
Le foto mostrano l'appartamento in condizioni non occupate.
Mr. Lodge, agenzia leader nel settore degli affitti temporanei, è lieta di assistere i nuovi proprietari o investitori con consulenze, affitti e servizi relativi all'immobile.
Mr. Lodge offre questo appartamento su mandato esclusivo.
Si prega di notare che l'esposizione digitale ha lo scopo di fornire una panoramica iniziale e che tutti i dettagli si basano sulle informazioni fornite dal proprietario o dal cliente, per cui non ci assumiamo alcuna responsabilità.
Saremo lieti di fornirvi maggiori dettagli in un incontro personale. Chiamateci subito per saperne di più o per fissare un appuntamento di visione.