Incantevole appartamento in maisonette con galleria
Nota bene: su richiesta, la camera degli ospiti può essere trasformata in una camera per bambini o in un'altra camera da letto (a partire da settembre 2024).
L'attico si trova in un condominio di Unterföhring ed è situato in posizione centrale, vicino alla stazione della S-Bahn, a numerose aree verdi e alle rive del fiume Isar.
L'arredamento di lusso è stato scelto e coordinato con stile da un architetto. Il parquet è in rovere affumicato. Il bagno, completamente piastrellato e dotato di ventilazione meccanica, dispone di una toilette, di un ampio lavandino davanti a un mobile a specchio alto fino al soffitto e di una vasca da bagno con doccia. Inoltre, l'appartamento dispone anche di un bagno per gli ospiti separato. La cucina è dotata di molti elettrodomestici rinomati, come il forno per la cottura a vapore e il forno con sistema di pirolisi della SIEMENS.
L'architetto che ha arredato l'appartamento ha scelto diversi elementi di design. Il divano LC4 di Le Corbusier, la sedia Barcelona, i tavoli Eileen Grey, le lampade Occhio, solo per citare alcuni marchi. Diversi arredi realizzati in falegnameria offrono molto spazio per riporre gli oggetti.
Il soggiorno, che offre anche molti mobili di design, è dotato di un televisore a schermo piatto da 60 pollici con un sistema audio 5.1 TEUFEL. Questo impianto trasforma ogni film in una vera e propria esperienza cinematografica a casa.
Un altro punto di forza è la bellissima terrazza sul tetto, che offre una varietà di posti a sedere ed è il luogo perfetto per rilassarsi.
- 4 vani
- ca. 122 m²
- 2 adulti + 1 bambino2 adulti + 1 bambino